Caricamento Eventi

Formazione generale dei lavoratori sul rischio Covid-19 prevista dal DPCM 26.04.2020 in modalità e-learning e ai sensi dell’Art. 36,37 e 278 (agenti biologici) del D.Lgs. 81/08.

Il corso può essere fatto dall’utente in autonomia, ha una durata di circa 50 minuti, è suddiviso in 3 parti da 12-15 minuti cadauna e al termine di ognuna di queste è previsto un test di verifica di 4 domande, rispondendo esattamente a 3 domande su 4 si accede alla parte successiva.

Argomenti: Introduzione, differenze tra batteri e virus, domande e risposte, come si trasmette, regole principali di prevenzione, trasmissione, incubazione, contatto stretto, la mascherina e DPI vie respiratorie, DPI guanti, le misure in ambiente di lavoro, disposizioni previste dal Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e contenimento della diffusione del Virus Covid 19 (Coronavirus) negli ambienti di lavoro

Formatore: Dario Boeris (Formatore per la Salute e Sicurezza sul Lavoro ai sensi del DI 6 Marzo 2013)

Attestato: al termine del corso sarà possibile scaricare immediatamente l’attestato del corso in formato pdf.

Costi: Il costo del corso è di 25 + IVA a partecipante; € 15 + IVA a partecipante per le Aziende consorziate con Consorzio FIQ o assistenza con Prosystem Engineering o Work Service (prezzi in vigore dal 15/06/2020).

Iscrizione e modalità di accesso: mandare un elenco dei partecipanti (nome e cognome) e i dati Aziendali (Ragione Sociale, indirizzo, P. Iva, riferimento telefonico, Codice di fatturazione elettronica) alla mail formazione@prosystemengineering.com e vi verranno inviate le credenziali (USERNAME e PASSWORD) per ciascun utente e il link per l’accesso al corso online.

Informazioni: inviare una mail a formazione@prosystemengineering.com

Share This Story, Choose Your Platform!