I Piani Formativi di Area finanziati dalla Città Metropolitana di Torino e dalla Regione Piemonte consentono alle aziende di ottenere contributi pubblici per la formazione e l’aggiornamento del proprio personale. I corsi che beneficiano del contributo e che possiamo realizzare direttamente nelle aziende della provincia di Torino e Cuneo sono:

  • Elementi per la gestione di un Sistema Qualità conforme alla ISO 9001:2015
  • Tecniche e controllo di gestione
  • Il nuovo standard IATF 16949:2016
  • Lingua inglese – livello intermedio

⚠️ ATTENZIONE! I contributi sono limitati ed è possibile ottenerli solo fino a esaurimento fondi.

CHI PUÒ PARTECIPARE AI CORSI:

Possono partecipare i lavoratori occupati: impiegati quadri e dirigenti agenti, lavoratori con contratto a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione organizzata dal committente ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs n. 81/2015, nonché inseriti nelle altre tipologie contrattuali previste dalla vigente normativa in materia, titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti, professionisti iscritti ai relativi albi.

Non sono inclusi tra i possibili partecipanti: i soci non dipendenti, gli amministratori (non contrattualizzati), i consiglieri di società/enti; i soci non lavoratori (soci di capitale) di imprese e Cooperative; le persone in mobilità.

PER INFORMAZIONI: cosso@prosystemengineering.com